Rapporti con l'Ambasciata thailandese in Svizzera


La nostra scuola ha la fortuna di essere conosciuta dalle Autorità thailandesi per la serietà con cui ha svolto il lavoro, in questi anni, a favore della cultura Thai, per lo sviluppo della Muay Thai e per l'impegno della famiglia Caminada in favore del Tempio Buddista Svizzero. 

E' con immensa gioia che il nostro team sportivo vive i momenti ufficiali ai quali viene invitato.

1999

primo-ambasciatore

Nella foto: l'Ambasciatore thailandese Ronarong Nopakun in compagnia del maestro Caminada.

Il 3 dicembre 1999 a Berna presso l'Hotel Bellevue-Palace, in occasione del 72° compleanno di sua Maestà King Bhumidol Adulyadej e Festa Nazionale Thailandese, Jimmy Caminada e la moglie Sunisa sono stati invitati dall'Ambasciatore thailandese a presenziare all'evento.

primo-ambasciatore2

Un segno di gratitudine per il grande lavoro svolto, non solo in palestra, da Jimmy e la sua famiglia in favore del promovimento della cultura thailandese in Svizzera, della filosofia della Muay Thai e per l'aiuto dato al Tempio Buddista di Gretzenbach.

2000

Dimostrazione della nostra scuola presso il Tempio Buddista di Gretzenbach.

primo-ambasciatore3

primo-ambasciatore4
primo-ambasciatore5
primo-ambasciatore6

Gli istruttori della nostra scuola ricevuti dall'ambasciatore per la consegna di un riconoscimento.

primo-ambasciatore7

2001

Invito alla serata d'onore per il compleanno del Re e per la festa nazionale Thailandese, inoltre l'Ambasciatore thailandese Ronarong Nopakun lascia la Svizzera, riceve i saluti e una foto ricordo da parte del Maestro Caminada.

primo-ambasciatore8

2002

Invito alla serata d'onore per il compleanno del Re e per la festa nazionale Thailandese, alla presenza del nuovo Ambasciatore thailandese in Svizzera.

Partecipazione a dimostrazioni ufficiali a Berna.

primo-ambasciatore9

primo-ambasciatore10

primo-ambasciatore11

2003

Invito al week-end culturale presso l'Ambasciata Thai a Liebefeld bei Bern il 5 e 6 luglio, dove la nostra scuola ha dato dimostrazioni di Thai Boxe e dove il nostro gruppo culturale s'impegna in un lavoro dimostrativo anche in altri ambiti, come la cucina. Queto impegno è apprezzato non solo dal foltissimo pubblico che partecipa alla manifestazione, ma anche dalle autorità thailandesi.

primo-ambasciatore12

primo-ambasciatore13

La nostra scuola ricorderà il 2003 anche per il premio attribuito a Sunisa Caminada e a Dan Fistarol durante l'inaugurazione del nuovo Tempio Buddista. Il premio, quale riconoscimento del grande lavoro ed impegno svolto a favore della comunità thailandese in Svizzera e per la realizzazione del nuovo Tempio.

2004

Una vera festa in onore della famiglia Caminada. Questa è stata la sorpresa fatta all'intera famiglia nel mese di gennaio, al tempio buddista, con ospite l'ambasciatore thailandese.

primo-ambasciatore14

primo-ambasciatore15


primo-ambasciatore16


primo-ambasciatore17


Anche quest'anno il 10 e 11 luglio 2004, la nostra scuola ha partecipato alla tradizionale
festa organizzata presso l'Ambasciata Thailandese a Berna

primo-ambasciatore18
primo-ambasciatore19